Il Franchising

Apri subito il tuo Centro Acquagym in Franchising!


La Master Trainer ed ideatrice del famoso Metodo di Ginnastica in acqua, ”GymNuoto“ (il primo e l’originale made in Italy) Eleonora Vallone, propone un esclusivo e prestigioso franchising dell’AcquaGym con la formazione ed il corso per istruttori di Acquagym ed il rilascio del Brevetto Internazionale GymSwim, con 3000 esercizi per ogni tipologia di pubblico e di qualsiasi età.

Oggi è una realtà la pratica di questo sport di mantenimento fisico: infatti da statistica risulta il 1° sport praticato dalle DONNE , anche se proprio questo metodo piace molto anche agli uomini .È la più completa attività di mantenimento fisico e può essere applicata sia per la prevenzione che per la terapia.

Non ci sono solo prodotti, ma è il Metodo Brevettato che assicura un grande risultato unite alle Vostre capacità professionali e competenze che si valorizzeranno attraverso la conoscenza dei giusti requisiti per avere un vastissimo pubblico e non solo femminile. Infatti il metodo comporta numerosissimi esercizi , suddivisi in 6 livelli, che si adattano per modellarsi in base all’età dei praticanti, dal sesso femminile (MammaGym), a quello maschile, (PapàGym) dai bambini (BabyGym) fino ad AntaGym per la mezza e terza età.

Se siete appassionati di acqua, di nuoto e della forma fisica e avete voglia di guadagnare attraverso il wellness, potete inviare una e-mail a acquagym@acquagym.it e avrete tutte le informazioni necessarie.


Perché un franchising di AcquaGym?

È il modo più sicuro per mettersi in proprio e per avere da subito successo usufruendo della grande esperienza di Eleonora Vallone, pioniera dell’AcquaGym, che progetta e gestisce Corsi di formazione del corpo insegnante di altissimo livello, (ha formato in Italia la prima Scuola del settore già dagli anni ‘80), Vi potrà offrire tutta la competenza necessaria per far partire e sviluppare una attività prestigiosa con margini molto elevati

Perché la formazione OnLine per gli Insegnanti di AcquaGym-GymNuoto?

È uno dei settori che di maggior crescita nell’ambito dei servizi. Non richiede grandi investimenti, nessun magazzino, nessun acquisto di merci se non dell’attrezzatura che consiste in una sola tipologia di attrezzo: il triangolo. Questo significa che tutto il guadagno diventa margine.

Inoltre viene offerta l’opportunità di studiare il Metodo Scelto, con un facile apprendimento on-Line e  tempi più consoni; si conclude con un incontro finale in piscina nella sede di Roma (o previa richiesta altrove), in date  preannunciate che si ripetono durante tutto l’anno.

A chi è rivolto?

Alle persone che vengono da preparazione sportiva di studi universitari del settore o appassionate e atleticamente preparate e che vogliano mettersi in proprio senza rischiare una fortuna. La formula del franchising è l’ideale inoltre per chi già fa formazione ma non riesce a raggiungere i risultati sperati in termini di numero di clienti e di fatturato. Il sistema che Eleonora Vallone propone raggiunge lo scopo di incentivare in maniera eccezionale le vendite dei corsi, permette di migliorare la qualità della formazione erogata e di trovare velocemente nuovi clienti attraverso i Media. Il sistema di marketing sviluppato e collaudato garantisce infatti ottimi risultati. Il franchisee può decidere se essere egli stesso un docente o se affidarsi a docenze esterne, anche per corsi specifici.

A chi si rivolgono i Corsi che proporrete al pubblico?

I Corsi sono rivolti a ogni tipo di pubblico di qualsiasi età e che voglia mantenersi o ritrovare la forma. I nostri specialisti vi seguiranno passo dopo passo per arrivare a definire nel dettaglio la segmentazione della clientela che vorrete raggiungere.

 


Richiedete un appuntamento telefonico con un nostro specialista inviando un’e-mail a acquagym@acquagym.it